Mars Runner

Mars Runner

Sorvola l'impervia superficie di Marte

Mars Runner è un gioco a scorrimento in cui devi sorvolare la superficie di Marte evitando le numerose rocce. Basato sulla rigiocabilità, ripropone un classico dei videogame in una grafica 3D di buona qualità per il tuo Windows Phone 7 Visualizza descrizione completa

PRO

  • Buona risposta dei comandi
  • Bella grafica 3D
  • Possibilità di rallentare il tempo
  • Tre livelli di difficoltà

CONTRO

  • Alla lunga diventa monotono
  • Livello Easy eccessivamente facile

Buono
7

Mars Runner è un gioco a scorrimento in cui devi sorvolare la superficie di Marte evitando le numerose rocce. Basato sulla rigiocabilità, ripropone un classico dei videogame in una grafica 3D di buona qualità per il tuo Windows Phone 7

In Mars Runner è il 2323 e sul pianeta Terra l'eccessivo sfruttamento delle risorse ha prodotto il loro esaurimento. L'unica soluzione possibile è l'emigrazione su un altro pianeta, ma prima di poter approdare su Marte il Planetary Governing Council ha mandato te in esplorazione, alla ricerca di regioni abitabili.

Mars Runner è un gioco molto semplice in cui la tua astronave procederà automaticamente. Il tuo scopo è quello di evitare le molte rocce presenti sulla superficie del pianta rosso sfruttando l'accelerometro del tuo Windows Phone 7: inclina il cellulare verso destra o verso sinistra per schivare i massi e premi sullo schermo per rallentare il tempo.

Più superficie di Marte riuscirai ad esplorare e più sarà alto il tuo punteggio. Giocare ad un livello di difficoltà più elevato e uscire dai tunnel ti consentirà di guadagnare punti più velocemente. Al termine di ogni partita giocata a Mars Runner puoi controllare la classifica generale online, i tuoi progressi e i trofei ottenuti.

Mars Runner ha anche una bella grafica 3D, una buona risposta ai comandi di gioco e un gameplay molto fluido. Complessivamente però è piuttosto monotono e, considerato il tipo di gioco basato sulla rigiocabilità, non è un contro da poco.